• Paolo Isetti

Instagram: le storie ''raddoppiano''. Il social rivoluziona con una doppia riga degli utenti.



Doppia riga e doppie storie per Instagram.

La rivoluzione del social network delle immagini sembra stia avvenendo e per alcuni utenti selezionati a random che stanno osservando dei cambiamenti all'interfaccia grafica delle storie con l'apparizione non più di una riga delle storie con il classico carosello ma una doppia. In questo modo per gli utenti si raddoppia la visione degli utenti che vengono seguiti e che hanno postato delle storie permettendo dunque di avere visione ''raddoppiata''.


L'immagine parla chiaro sull'applicazione di Instagram di Android è appena apparsa la rivoluzione dell'interfaccia grafica.

La riprogettazione vede dunque il carosello delle Storie raddoppiato.

Non c'è più la singola fila delle Storie scorrevoli che è stata ora sostituita con due file.  Instagram ha deciso di testare con pochi utenti selezionati questo nuovo modo di visualizzare le storie divenute un punto cardine dell'intera applicazione.

Si vedrà dunque se questo cambiamento arriverà per tutti o rimarrà solo un esperimento per pochi selezionati utenti come lo è al momento.

Per il momento dunque sembra che solo gli utenti con uno smartphone Android possano avere la fortuna di provare questo tipo di ''esperimento''.