• Paolo Isetti

Whatsapp, come conoscere tutti i movimenti in segreto: l’app ufficiale

Arriva l’applicazione ufficiale per conosce tutti i movimenti dei propri contatti in totale segreto...

Whatsapp è una delle applicazioni più scaricate ed utilizzate al mondo. Nemmeno a dirlo, nel settore della messaggistica istantanea è leader al mondo con 1,6 miliardi di utenti attivi e circa 65 miliardi di messaggi scambiati al giorno.

Molto spesso alcuni utenti vorrebbero monitorarne degli altri, che sia per un motivo o per un altro. A tal proposito sopraggiunge l’app Whats Tracker che è in grado di conoscere i movimenti del contatto desiderato in pieno segreto.


Come funziona Whats Tracker con WhatsApp?


L’app di tracking permette di scoprire l’orario di entrata ed uscita da Whatsapp da parte di un contatto che si decide di monitorare. Ad ogni aggiornamento, arriveranno notifiche dell’app.

Attualmente essa è disponibile sugli store ufficiale non essendo illegale, inoltre è offerta gratuitamente.

La piattaforma, scaricata da più di mezzo milione di utenti, ha una valutazione di 3.9 punti su 5. Per ottenerla basta avere una versione Android 4.1 o successive, in alternativa un iOS 9.

In termini di sicurezza, nelle prossime settimane Whatsapp potrebbe annunciare l’addio alla crittografia end-to-end che ha reso gli utenti molto più protetti da terzi parti in questi anni. Il perché della scelta non è stato reso noto, anche perché ad ora la novità è presente solamente nella beta per i tester dove mancano, per l’appunto, i codici sicurezza per la crittografia.